Sunday, July 8, 2007

il scemo.

un po'di lui. un po'di te.
perché di lui vedo troppo in te.
perché come lui mi farai piangere mille notte.
e come lui non mi darai mai una risposta giusta.
no.. no.. di sicuro sono sbagliata..
che pensavo per un attimo che volevo solo te.
ma adesso vedo la verità.
che problemi ne hai tanti. troppo. abbastanti.
certamente non vorrei prenderle su di me.
no.. no.. è meglio così.
che io vado da qui.. e tu vada da qui.
a quelle parte.. le conosci bene già.
non hai bisogno del mio aiuto per mostrarti la via.
di sicuro te la cavi benissimo da solo.
tu continui a seguire quello che confusa.
tu continui a dare fiato alle assurdità che tu insegui.
mentre io continuerò con le mie follie..
che sono abbastanza senza avere le vostre giochi di mente.
allora.. addio amico mio.
forse ci vedremo in un altro tempo.
..un altro modo... un'altra vita.
speravo tanto che potevi essere lui.
ma vedi che i sbagli, si fanno tanto e troppo facilmente.
cose che ti fanno restare ciechi!!

No comments: